(NEWS) The Nice Guys: Ryan Gosling e Russell Crowe in Italia il 20 e 21 Maggio


ULTIM'ORA - 20/05/16

Ciao a tutti!!!
Non è proprio un ultim'ora questa ma..... Come sa chi mi segue su Facebook ho avuto l'onore du essere invitata all'anteprima del film di questa sera e alla conferenza stampa di domani.
Quindi sto partendo per  Roma. Poi farò un piccolo sunto di queste mie brevi Vacanze Romane spero con foto.

A prestooooo e STAY GOS
Ale

ULTIM'ORA - 18/05/16


Paperi, questo è proprio un miracolo!!! Questo è un comunicato del distributore (e non chiedete come l'ho avuto):

Siamo lieti di annunciarvi che diversamente da quanto previsto, anche RYAN GOSLING, protagonista di THE NICE GUYS insieme a RUSSELL CROWE, sarà a Roma per presentare il film alla stampa. Vi ricordiamo pertanto l’appuntamento per la conferenza a cui parteciperanno gli attori RYAN GOSLING, RUSSELL CROWE, il regista SHANE BLACK e il produttore JOEL SILVER: SABATO 21 MAGGIO ore 12.00 CINEMA THE SPACE MODERNO (Piazza della Repubblica).

Presumibilmente Ryan sarà presente anche all'anteprima del 20 maggio che si terrà alle ore 21 sempre presso The Space Moderno.

Per chi come me NON HA VINTO un tubo (e io lo sapevo non avrei vinto!! Ma quando mai!?), ecco cosa arrivava nella mail.


Come al solito appena so altro, vi avviso

:-) Ale

Aggiornamento - 17 maggio 2016

Buona sera Paperi,
tra poco odierete me e quello che state per leggere.

Dunque la notizia che so da questa mattina ê che Ryan lunedì è rientrato negli Usa. Ma era solo un'indiscrezione non confermata e che quindi era meglio tacere.

Al mio ritorno a casa questa sera ho controllato su Instagram visto che a logica ci sarebbe stato qualcosa con la stampa a Londra, seconda tappa del tour europeo. Ed effettivamente si è da poco concluso uno screening con seguente Questions & Answers al quale han partecipato Russell Crowe, la giovane Angourie, Matt Bomer, il regista Shane Black e il produttore Joel Silver.

Nessuna traccia di Ryan e questo "puzzava". Infine  ho saputo che hanno cancellato le interviste con lui previste per sabato 21.  
Ora mi han detto di non dirlo ma so che molti di voi si stanno attrezzando per andare a Roma venerdì solo con la speranza di vederlo anche solo un attimo, solo per fare una foto o avere un autografo. Ma io non me la sento di alimentare false speranze.

Quindi son qui per dirvi che  il nostro Ryan non passerá da Roma.


Aggiornamento 17 maggio 2016 

Buongiorno Paperi,
Alla fine qualcuno il concorso l'ha vinto.. E si ha conferma che l'anteprima del film (e il relativo meeting con il cast) sarà il giorno 20 Maggio alle ore 21 al Cinema The Space Moderno di Roma.

Stamattina una delle mie followers (complimenti) ha ricevuta la mail dove le annunciavano la vittoria (foto qui sotto)


Nonostante sulla mail abbiano scritto 21 alle ore 18, hanno in seguito rettificando confermando data e luogo sopra indicato (e la cosa è sintomo di malaorganizzazione direi).


ITALIAN -- Aggiornamento 12 maggio 2016 

Buongiorno Paperi,
nella serata del 10 maggio, il sito italiano Wired ha postato in esclusiva il nuovo e definitivo trailer italiano per il film - ve lo avevo linkato immediatemante su Facebook -: da ieri sera è disponibile su YouTube e lo trovate sotto questa mia piccola divagazione.

Continuo a sentire dire che i doppiatori italiani sono i migliori al mondo e non lo metto in dubbio ma perchè in Italia i film devono essere visti solo doppiati? Secondo me un doppiaggio sbagliato rovina il film, e questo accade per i film con Ryan che sappiamo essere bistrattato qua da noi.

Ora un tale su YouTube ha commentato Vogliamo il Miranda per Gosling!!
Ma anche no ho risposto io.
Nel corso degli anni Ryan ha avuti diversi doppiatori (e lo ammetto, il fondo lo abbiamo toccato con Half Nelson e Formula per un delitto.. ancora non so decidere quale dei due sia peggio). Ma questo Miranda davvero a me non piace (e non me ne vogliano ma non mi piace nemmeno Ward su Crowe e tanto meno la tipa che doppia Kim Basinger).

Per intenderci questo Miranda (e preciso che non ho nulla contro di lui) ha doppiato Ryan in Drive, Solo Dio Perdona (e per fortuna era quasi muto in entrambi) e Gangster Squad (ecco appunto!! già il film è quello che è ma se lo vedo è solo in inglese proprio per non sentire quella voce che davvero alle mie orecchie stona da paura su Ryan).

Il solito tale ha ribattuto che io non ho visto nulla di più se non Le Pagine della Nostra Vita (che chi mi conosce sa non è nemmeno tra i miei preferiti ma almeno li Ryan aveva un doppiatore decente ovvero Massimiliano Manfredi che, nonostante abbia fatto una strage con Blue Valentine  per me resta la voce migliore di tutte, vedi The Believer, Pagine appunto e Le Idi di Marzo) e ha ribadito che la voce di detto Miranda si adatta perfettamente al volto di Ryan. Inviterei questo tipo a guardarsi i film di Ryan in lingua originale e poi possiamo riparlarne.

Comunque, ora giudicate voi. A me è bastato vedere il trailer per esserne disgustata (e meno male l'urlo è rimasto l'originale di Ryan!!)



Infine, nel nuovo numero di Vanity Fair Italia uscito ieri mercoledì 11 maggio c'è un articolo su Ryan.
Lo trovate nella sezione Magazines 2016 - Vaniry Fair Italia - # 19 del 11 Maggio.

ITALIAN -- Concorsi - Aggiornamento 10 maggio 2016 

E la nostra Debora su Facebook mi informa che anche Radio DeeJay regala incontro e anteprima.

Andando su
NiceGuysIlFilm/RadioDeejay, basterà condividere il trailer del film sul vostro profilo.
Il 17 maggio ci sarà l'estrazione e il vincitore sarà contatto tramite posta elettronica.

Navigando un po in rete, ho scoperto altri siti (vi basterà cliccare sul nome per essere reindirizzati ai relativi siti) che regalano premiere e partecipazione al Meet & Greet sono:

A questi si aggiungono

Credo non ce ne saranno altri.

Stay Gos

Ale



ITALIAN -- Aggiornamento 9 maggio 2016 - 2°

E ho appena saputo di un altro concorso ma che necessita di un account Facebook.

Collegandovi al sito Coming Soon.it si possono vincere 2 biglietti per l'anteprima del film a Roma del 20 maggio.
Una volta sul sito cliccate su Clicca qui e partecipa subito al concorso!
Tutto quello che verrà richiesto è di vedere e condividere il trailer del film sul vostro profilo.
Il 16 maggio ci sarà l'estrazione e il vincitore sarà contatto tramite posta elettronica.


Stay Gos
Ale

ITALIAN -- Aggiornamento 9 maggio 2016

Rieccomi Paperi,
La notizia che Ryan Gosling e Russell Crowe saranno a Roma il 20 e il 21 è passata abbastanza inosservata direi, ma io non mi arrendo e  continuo ad aggiornarvi su quello che posso.
Ceme annunciatovi ieri, da oggi è possibile partecipare al concorso indetto dal cinema The Space Moderno di  Roma.

Collegandovi al NiceGuysIlFilm.it/TheSpace sarà ora possibile compilare il modulo che vedete qui sotto in foto

Requisito essenziale è possedere  la Easy card del circuito The Space.
E per oggi vi risparmio altre polemiche.

Stay Gos
Ale


ITALIAN -- Aggiornamento 8 maggio 2016

Ciao Paperi,
un nuovo concorso per poter vincere l'anteprima del film a Roma il 20 Maggio e una cena con Ryan e Russell.
Ovviamente ancora nessuna pubblicità a riguardo ma necessitava solo l'accesso al sito ufficiale del The Space Moderno di Roma (che conferma quanto vi avevo detto due giorni fa: si terrà li l'anteprima nazionale).
Comunque, collegandovi al sito del cinema The Space Moderno (Roma) vi appare questa foto


e il link collegato vi porta al sito italiano (non ancora molto attivo) del film.
Se possedete la Easy card (ovvero la tessera ricaricabile valida solo per il circuito The Space - e che al momento non ho, quando si dice la sorte negativa. Se non avete la tessera perché il The Space non è il vostro cinema, non fatela. Parte da 55 euro e ogni ingresso costa Euro 5,50, quindi è valida per almeno 10 biglietti) da domani potrete partecipare al concorso per l'ingresso all'anteprima e alla seguente cena con i due bravi giovani.

Questo è il video che appare sul sito (e che non risulta tra la ricerca su YouTube al che mi dico… a che serve farlo se poi un fan non riesce a risalire ne al cinema ne al video????? Anzi, teoricamente un fan non dovrebbe nemmeno sapere che ci sarà una prima a Roma visto che finora nessuna ha sponsorizzato  i due concorsi in atto se non la mia pagina)



Comunque da domani chi potesse, si colleghi al sito del cinema e magari sarete fortunati da poter essere tra i vincitori.
Ma come ho detto anche sulla pagina facebook, forse non bisogna spargere troppo la voce: in troppi saprebbero...

Stay Gos
Ale

ITALIAN -- Aggiornamento del 6 maggio 2016

Ciao Paperi,
Aggiorno l'articolo per dirvi che la premiere avverrà presso il

CINEMA MODERNO di Roma (Circuito The Space).

Attendiamo l'ora.

ITALIAN -- 5 maggio 2016

Ciao Paperi,
oggi è una giornata da ricordare.
Come tutti ben saprete ormai  The Nice Guys è in fase di arrivo:
- il 10 maggio ci sarà la première a Los Angeles;
- il 15 Maggio verrà presentato a Cannes;
- il 19 sarà proiettato all'Odeon di Leicester Sq a Londra.

E noi poveri italiani ci eravamo rassegnati a dire ok, sarà per la prossima volta. Ormai siamo abituati no??
Oggi la cara admin della pagina amica Matt Bomer.it mi ha mandato un link "mooooooolto interessante". Al momento non ci ho dato peso ma poi ho aperto e mi è preso un colpo.
Si Paperi, mi è venuto uno "sciopone" come diciamo dalle mie parti (un colpo insomma).

Il link collega al sito ufficiale di Real Time Tv e si riferisce ad un casting per The Nice Guys; lo ammetto, oggi giornata negativa e ho pensato fosse un abbaglio e che in realtà fosse un nuovo programma della rete (sapete, alcune cose sono molto trash).
Mai sbaglio fu più grande!!! 
In realtà (e questo anche alla nostra admin amica era sfuggito) quel sito è manna dal cielo perché udite udite…
Annuncia l'arrivo di Ryan Gosling e Russell Crowe nella nostra Roma.

Avete capito benissimo!! Ryan Gosling sta arrivando in Italia per la prima volta (non me ne vogliano i fan di Crowe ma presumo lui sia già venuto nel BelPaese)

Una volta entrati sul sito vi appare questa foto e uno dice ok, mi mandano a Cannes o a Londra?!


NO!!! Ne Cannes ne Londra. Se cliccate su Partecipa (ma mi raccomandato, leggete bene anche la sezione  REGOLAMENTO) ecco cosa leggerete

Real Time ti dà la possibilità di conoscere dal vivo i due protagonisti di The Nice Guys, il nuovo film con Ryan Gosling e Russell Crowe in uscita nelle sale il 1 giugno 2016.

Scattati una foto in cui ci dimostri quanto desideri incontrarli. Nel tuo ritratto dovrà comparire #meetRyan, se desideri incontrare Ryan Gosling, #meetRussell, se desideri incontrare Russell Crowe. L’hashtag potrà essere scritto su un qualsiasi supporto a tua disposizione: un foglio di carta, una t-shirt, etc.
Può essere un selfie divertente, uno scatto ironico.. Insomma, libera la tua fantasia!

Una giuria sceglierà le 2 foto migliori e i vincitori potranno incontrare in esclusiva i protagonisti del film a Roma il 20 maggio 2016.
Ecco la parte finale mi ha fatto venire uno sciopone appunto perché il 20 maggio (come mi ha fatto notare una delle mie papere su Facebook) va in onda sulla BBC one the Graham Norton Show (noto programma inglese dove sia Ryan che Russell saranno ospiti per promuovere il film nel Regno Unito) e ho pensato come fanno ad essere la e qua?? Dono dell'ubiquità????  
No, nemmeno il nostro Mighty Ryan lo possiede ancora; in realtà ho scoperto lo show viene registrato un paio di giorni prima.

Bene, allora mi sono messa a caccia e.. beh non è molto ma qualcosa è saltato fuori.

Non ci sono ancora dettagli pianificati (quindi non si sanno ancora sala e ora) ma una puffettina che adoro mi ha detto all'orecchio che ci sono 2/3 sale a Roma dove fanno queste "première" (certo poi non è detto le facciano li) e sarebbero l'Auditorium, l'Adriano e il Moderno. Quindi questi sono le sale che terrò d'occhio nei prossimi giorni.

Inoltre ho iniziato a scrivere compulsivamente a destra e manca e da Mauro Donzelli di Coming Soon.It ho scoperto un'altra cosa mooooooolto interessante. Vi riporto i nostri cinguettii (molto brevi eh!)


Quindi l'altra notizia è che il 21 ci "sarebbe" l'incontro con la stampa italiana (e perdonatemi ma la Praderio che pronuncia Gosling come se fosse francese spero non si ripeta!!!!!!!)

Quindi la coppia dovrebbe essere nella Città Eterna il 20 e il 21 di maggio.

Non sto aizzando lo stalkeraggio. Lungi da me!!!!! Sapete benissimo come sono fatta se mi seguite da un po, ma il film è spinto moltissimo negli altri paesi mentre qui da noi la promo langue e finora ogni cosa recuperata è stata una vera e propria caccia (ha detto bene Donzelli) e son fortunata ad essere supportata dalla pagina di Matt Bomer (che vi ricordo nel film è John Boy, il cattivone), quindi se non ci penso io a sostenere Ryan qua in Italia chi ci pensa???

E voglio solo che qualcuno di voi abbia la possibilità che io non avrò di andare a vedere il film in anteprima e, perché no, magari incontrare Ryan (senza aggredirlo e terrorizzarlo, grazie) dirgli benvenuto in Italia e farsi una bella foto.
E io PRETENDO di avere le vostre foto con Ryan e le vostre storie.

Ovviamente vi tengo aggiornatissimi. E quando mai ci ricapita che Ryan torni in Italia?!

Beh, direi che per ora è tutto. Continuate a seguirmi.

Stay Gos
Ale

CONVERSATION

0 Say your word:

Posta un commento